11 dicembre, 2012

Beauty NEWSS // I fantastici tre


Balea YOUNG soft & care:
E' prodotto 3 in 1 , purtroppo acquistabile solo in Germania, è ottimo si può usare come peeling, come maschera viso o semplicemente come detergente, per pelli giovani che non vogliono più essere grasse. Il prezzo è davvero economico sotto i 3€.
Clean SKIN Deborah BIOETYC:
Gel detergente purificante, rimuove gentilmente il trucco ed il sebo in eccesso, senza seccare la pelle del viso, migliora l'elasticità cutanea, è un prodotto davvero fantastico, io l'ho acquistato in offerta da acqua & sapone, quindi occhio potreste prenderlo a meno di 4€ il che, è un offertona!
Olaz essential scrubs viso levigante:
Oltre a detergere il vis, aiuta anche a migliorare l'idratazione della pelle, la sua formula contiene microgranuli esfolianti che aiutano a rimuovere impurità e cellule morte, mentre gli idratanti olaz aiutano ad idratare la pelle!
Ve lo consiglio vivamente perchè è un ottimo prodotto sotto i 4€ !!



xx



10 dicembre, 2012

Ispirations // 4 must for the winter


Dicembre, è un mese freddissimo e scegliere l'outfit giusto a volte diventa un problema, 
dovendo mettere strati e strati di vestiti, per evitare di congelarsi
ecco qua 4 consigli per non passere inosservate rimanendo pur sempre al caldo!!


1. COLLETTI : ce ne sono svariati tipi e modelli, sopratutto sul sito di ASOS,
quelli che mi piacciono di più sono quelli eco pelliccia, o semplici di pelle nera con borchie da utilizzare al posto di collane per impreziosire semplici felpe!


2. Stanche dei soliti jeans o pantaloni neri? Perchè non provare pantacollant super aderenti e colorati, e per i maglioni troppo tristi? Date sfogo a tutta la vostra creatività, e reinventate il vostro guardaroba.. in merceria si trovano tante borchie facili da applicare che potrebbero dar un tocco nuovo a qualche vecchio maglione che vi siete stancate di mettere!!
Per non parlare dei colbacchi, quest'anno vanno ancor più di moda dell'anno scorso, 
la Russia non è mai stata così vicina insomma!!!


3. Parola d'ordine TRASPARENZA, il vedo non vedo piace a tutti, quindì termosifoni a palla e via libera al vestiti e camicie trasparenti impreziosite da borchie appuntite...!
E sopra?


4. L'immancabile PARKA, sciarpe colorate e cappelli buffi..
 perchè si sà mantenere il sorriso 
 quando fuori il termometro segna -2 è difficile..
ma accessori spiritosi e colorati forse sì...!


xx



22 novembre, 2012

INSTAGRAM // Fanny



Un'altra blogger interessante da aggiungere se avete anche voi INSTAGRAM!
Lei è FANNY, svedese e ha un gusto davvero impeccabile!
Il suo nickname su INSTAGRAM è : ffanny_
Vi consiglio di dare anche un'occhiata al suo blog:


xx



21 novembre, 2012

New IN // SWEATSHIRT MILITARY


Qualche settimana fà, in questo post, vi avevo parlato di un trend che sta andando
veramente molto quest'inverno!
Sinceramente con il freddo che fà ho preferito per optare per una felpa, 
questa chicca mi è costata solo 9 euro in una bancarella, a renderla un pezzo molto interessante sono le borchiette dorate sulle spalline!

Se cercate invece una bella giacca pensante, da Zara potete trovare il parka mimetico
il prezzo non è proprio cheap, ma spero di trovarlo prima o poi scontato...!



xx