17 febbraio, 2012

DIY Peter Pan Collar

Non so voi, ma io ultimamente li vedo ovunque e dovunque...!!


Parlo proprio di lui, del colletto alla Peter pan, immancabile sopra un maglioncino
o portato al posto di una collana su di un abito!
Che dire... un accessorio decisamente immancabile nel guardaroba di quest'anno!
Purtroppo trovarlo sopratutto dalle mie parti è un impresa, 
e quelli che ho visto da zara (unico posto ad averli) sinceramente non mi piacevano!

Ma fortunatamente ho scovato per voi e per me questo tutorial
 abbastanza semplice per poterlo confezionare in casa!!



A questo LINK trovate tutte le info sui materiali utilizzati, ed ora basta solo
dar sfogo alla proprio fantasia con perle perline borchie strass e chi più ne ha ne metta!!


xx

7 commenti:

  1. bellissimo voglio provare a realizzarlo!
    Fashion review

    RispondiElimina
  2. Geniale, voglio cimentarmi anch'io! Cmq le Isabel Marant sono il mio desiderio del momento, peccato il prezzo... trovo che le ash però siano un buon compromesso! Ti seguo ;)

    RispondiElimina
  3. interessante questo tutorial, adoro i colletti!
    se ti va passa da me! Carolina

    http://myfairdress.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. That is such a wonderful idea! We should follow each other :)
    xx

    www.bethegoodness.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. amazing ^^ its not so difficult to do it

    RispondiElimina
  6. Very pretty and interesting idea!
    http://sandrafashiondiary.blogspot.com/

    RispondiElimina