17 maggio, 2012

Video // California sun




L'estate si avvicina questo è poco ma sicuro.. e purtroppo anche gli esami universitari..
tempo di ansie e dei primi bikini, libri apparte, chi non vorrebbe essere su di una 
spiaggia californiana ad imparare il surf?!
Presente!!! E visto che ancora non posso azzardare il primo bagno al mare..
inizio a fantasticare sulla mia prossima estate...
e scommetto che sarà indimenticabile!!!


Come la collezione di H&M  Fashion Against AIDS, perfetta per l'estate e per le feste in spiaggia, etnica quanto basta per regalarci quel tocco hippy freak
 che d'estate sta d'incanto a tutti ...
Io me ne sono già innamorata e voi???


xx



5 commenti:

  1. I really love the H&M Fashion against aids collection, its great!

    RispondiElimina
  2. gli occhiali tondi...li cerco...li voglio!
    Kiz Marì

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    piacere sono Cristina. Molto bello il tuo blog!
    Ne ho uno anch'io, parla di cinema e nasce da una sfida: raccontare, ogni giorno, un film e le emozioni che sa regalare allo spettatore. Film romantici ma anche divertenti.
    Ti va di collaborare? Ho in mente un paio di idee per rendere la cosa interessante per entrambi.
    Se l'idea ti ispira, scrivimi su lascatoladelleemozioni@gmail.com
    A presto!

    RispondiElimina
  4. I had been in California two years ago! So cool.

    follow us : http://modadicoppia.blogspot.it

    RispondiElimina