19 ottobre, 2012

September Beauty Favourites '12


Acqua di Rose : 2.95€  è favolosa la uso da moltissimi anni, tonifica, ringiovanisce, previene rossori ed irritazioni, ed applicata sulle palpebre cancella ogni segno di stanchezza!
E' un vero e proprio elisir economico!!!
Brufolo Bill : LUSH Il gel cancella brufoli più veloce del west, è pratico, naturale 
e veramente efficace oltre a essere molto naturale!!!
Marilyn: LUSH, la maschera pre-shampoo alla quale non mi separerò mai, che siate bionde o castane chiare, dentro questo barattolino cè tutto quello che serve per risplendere, riflessare e schiarire in modo totalmente naturale!
Trattamento effetto lifting contorno occhi : HQ serata importante? ecco cosa vi consiglio di usare, per un trattamento choc e dell'ultimo minuto in assoluto il migliore visto anche il prezzo (meno di due euro) !!!
Gel effetto lifting: HQ , compagno indispensabile delle serate speciali e dei risvegli faticosi aiuta a distendere i tratti del viso rendendo la pelle più luminosa; si stende prima della crema abituale ed è indispensabile nel week end!


Palette smokey eyes più mascara: H&M con meno di 10 euro vi portate a casa un kit perfetto sia per tutti i giorni che per le serate importanti!! Un 'occasione da non farsi sfuggire!!!



xx




2 commenti:

  1. Quanti bei prodotti!!!!!!
    Kiss!!
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Thank you for your comment beautiful!
    I'm following you now!
    kisses!
    http://styleglaze.blogspot.com

    RispondiElimina