21 marzo, 2012

Destinazione KANKEN // Lo zaino giramondo

Come sapete già.. finalmente è arrivata la primavera, 
stagione di rinascita, di colori pastello e di gite all'aria aperta
e per quanto mi riguarda l'unica cosa a cui posso far affidamento in questi casi
è un buono zaino, nel quale portarmi dietro mezza casa!!!


Ultimamente ho messo gli occhi addosso a uno zaino particolare, 
l'ho notato su molti blog del nord d'europa e mi ha davvero colpito...


Si tratta dello zaino Kånken di Fjällräven!
L’inconfondibile stile vintage, la fantasia dei colori, il design nordico
fanno di questo accessorio un inseparabile compagno di viaggio per chi ama distinguersi
e muoversi libero nella natura.




In tessuto leggero ma resistente, è dotato di un comparto
principale con un’ampia apertura che permette di inserire comodamente qualsiasi cosa,
 anche il laptop !!!


Pratico e versatile, disponibile in 34 divertentissimi colori per
soddisfare tutte le esigenze moda e accendere
di allegria la tua giornata, il più venduto al mondo è il Kånken Classic.


Bhè che dire?
 Se queste foto hanno interessato anche a voi e volete saperne di più..
cliccate la loro pagina di facebook
io il mio l'ho già scelto e voi???


xx

7 commenti:

  1. nice pics !! good post :)
    kiss :)
    http://modefemme.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ohh frozen youghurt!! Wish you could get that in Denmark...

    ♥ Camilla
    Scent of Fashion

    RispondiElimina
  3. Bello,ma a me , personalmente,non piace indossare zaini,di alcun genere!
    Credo,comunque,che lo consiglierò ;)
    Bel post e bel blog,come sempre!
    Se ti va,passa da me,ho un nuovo post che attende ^^
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. molto carino anche se gli zaini non sono nel mio genere!Mi piace il tuo blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda?
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina
  5. all pictures are gorgeous and I love long blonde hair!

    http://www.ohmydior.org/

    RispondiElimina
  6. I love the pictures!
    I like the puppy of the photo, so funny.
    I'm your follower 120! :D
    xoxo

    http://notas-escondidas.blogspot.com

    RispondiElimina