31 marzo, 2012

Video // Field of dreams H&M



Come passare dal montone al costume, 
questi giorni abbiamo sfiorato i 27 gradi e se la neve ormai è un ricordo passato
io per quanto mi riguarda ho già iniziato a levar via i vestiti invernali, e 
a tirar fuori tutti i miei indumenti pieni di pizzo e paglia!!
Domani mattina.. mi aspetta un ora di treno per andare a fare colazione
a Rimini ... H&M compreso ;)  sia chiaro!

Intanto mi sparo questo video e mi immagino già a giugno 
con una bella granita in mano a farmi compagnia !!!


xx



3 commenti:

  1. Non vedo l' ora anche io di poter indossare vestiti estivi ^^
    Bellissimo il video,mi rimanda all' estate che tanto stiamo attendendo XD
    Baci e grazie infinite per essere passata da me ^^
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. I loove H&M!!


    http://www.ohmydior.org/

    RispondiElimina
  3. anch'io non vedo l'ora!Sopratutto per farmi una bella vacanza la mare!
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina